Il soggiorno di The Big Bang Theory in LEGO®

thumb640x360

Ti piacciono i lego?? Behh si certo, altrimenti non visiteresti il nostro sito!! Sei un fan di The Big Bang Theory? behh se non lo sei ti stai perdendo veramente qualcosa!!

Ma se la risposta è si a tutte e due le domande c’è una buona possibilità che in un prossimo futuro possiate possedere una minifig ufficiale LEGO di tutti i protagonisti di una delle più belle serie di questi ultimi anni. Il progetto The Big Bang Theory frutto della collaborazione tra Alatáriel e GlenBricker ha raggiunto 10.000 sostenitori nel programma LEGO CUUSOO. Se il nome di Alatáriel vi suona familiare, è perché è la stessa persona che ha creato female minifgures set, che ha raggiunto i 10.000 sostenitori nel giugno scorso, progetto ancora in fase di valutazione .

La splendida vignetta della stanza di BBT rappresenta Sheldon Cooper e Leonard Hofstadter nel loro soggiorno, e comprende anche tutta la banda tra cui Howard, Bernadette , Amy , Penny e Rajesh insieme allo yorkshire cannella . Il soggiorno ha vari dettagli come la lanterna di Green Lantern , il dispenser di fazzoletti a forma di cubo di Rubik , un modello di DNA , ed una mini LEGO morte nera. Alla base del successo di questo progetto c’è stato il solito TAM TAM mediatico su vari blog e siti dei fan della serie, pensate che anche l’account Twitter ufficiale di The Big Bang Theory ha twittato sul progetto.

Questo si unisce ora a tutti gli altri progetti che anno raggiunto quota 10.000 sostenitori tra cui il treno del tempo di BTTF (ritorno al futuro 3) ed il Tardis del nostro Dottore (Who) preferito. Spero proprio di poterlo acquistare presto intanto congratulazioni agli ideatori.

Cosa ne pensi? Puoi dire la tua anche nel nostro Forum