LEGO® Marvel™ Guardians Of The Galaxy

Come molti sapranno, Guardians Of The Galaxy è il prossimo film dei Marvel Studios, ispirato all’omonimo gruppo di supereroi dei fumetti, in uscita a ottobre 2014.

Anche per questo film Marvel, LEGO produrrà alcuni set della serie Super Heroes, di cui sono disponibili le prime immagini ufficiali. Prima di farvele vedere, però, vi voglio mettere in guardia: come fa notare badtaste.it, i set (e in particolare le loro descrizioni, riportate da TheBrickFan.net) contengono alcuni dettagli dai quali è possibile dedurre delle anticipazioni sulla trama del film! In effetti questo è stato vero anche per molti set LEGO ispirati a film (per esempio dal set The Lego Movie 70809 era possibile dedurre la natura del Kragle, che per buona parte del film era un mistero!), ma questo finora per me non è stato un problema, forse perché ero più attento al set in sé che al suo significato nella trama del film…

Gli accaniti lettori di fumetti Marvel probabilmente riconosceranno nei set diversi personaggi appartenenti al filone “spaziale” delle saghe Marvel. Ho trovato curiosa la presenza nel film di un’astronave dal nome Milano, di cui non mi pare ci sia traccia nei fumetti. Di seguito i set di prossima uscita sul film.

76019 Starblaster Showdown – 196 pezzi:

76020 Knowhere Escape Mission – 433 pezzi:

76021 The Milano Spaceship Rescue – 665 pezzi:

Fonte: Brickset.com

Aggiornamento: altre immagini dei set sono disponibili qui.

Cosa ne pensi? Puoi dire la tua anche nel nostro Forum