Perché la fortuna non basta!

Soprattutto in questo periodo.

Due nostri cari amici, Marcello e Daniele, si sono lanciati in una meravigliosa avventura: creare un punto di riferimento per tutti gli appassionati LEGO® a Roma e dintorni.

Dopo mesi di preparativi e di lavoro, siamo orgogliosi di presentarvi il primo negozio dedicato interamente ai mattoncini LEGO in tutte le declinazioni.

Appena entrati nel negozio

Appena entrati nel negozio

La differenza con un qualsiasi altro negozio di giocattoli è presto detta: le persone che vi accoglieranno sono a loro volta appassionati di LEGO, per cui potrete trovare tutta la competenza e la cura che solo un appassionato può offrirvi.

Qui non potrete acquistare soltanto scatole di LEGO, ma:

  • Vestiario firmato LEGO (magliette, cappellini, tute, felpe) tutto rigorosamente originale, nei temi più amati: Friends, Star Wars, ecc.
  • Magliette, felpe e cappellini LEGO

    Magliette, felpe e cappellini LEGO

  • Set usati e rari da collezione, non più in commercio o mai commercializzati in Italia
  • Set rari e <em>vintage</em>

    Set rari e vintage

  • Gadget originali LEGO (portachiavi, torce, orologi)
  • Vasche con 100 kg di mattoncini sfusi per giocare e far giocare i vostri bambini (e voi). Le creazioni dei vostri piccoli costruttori (…e le vostre, naturalmente) potrete acquistarle a peso e portarvele a casa
  • 100kg di mattoncini per sfogare la vostra creatività

    100kg di mattoncini per sfogare la vostra creatività

  • Ampia scelta di pezzi sfusi singoli o in quantità normalmente non disponibili, per sostituire quel pezzo rotto o che non trovate più nel vostro set preferito, o per completare la vostra ultima creazione.
  • Tutte le novità e le anteprime dei set in uscita
  • La Fontana di Trevi, ultima arrivata nella serie Architecture™

    La Fontana di Trevi, ultima arrivata nella serie Architecture™

A parte questo, certamente importante, potrete anche parlare liberamente della vostra passione per i mattoncini, conoscere molti altri AFOL di Roma, scambiare idee, opinioni, progetti, mostrare le vostre creazioni, insomma incontrare qualcuno che non alza un sopracciglio quando scopre che a 50 anni suonati ancora trovi appagante maneggiare mattoncini.

Senza dimenticare che sia Marcello che Daniele hanno entrambi figlie appassionate di LEGO, orgoglio dei rispettivi papà, per cui non mancherà mai una nutrita scelta di set del tema Friends. E Marcello è l’autore di alcuni dei più bei palazzi della città LEGO che RomaBrick espone ai suoi eventi.

Le scatole di Friends non mancano mai

Le scatole di Friends non mancano mai

Se avete bisogno di un consiglio per un regalo, cercate un set che non riuscite a trovare, non esitate ad andarli a trovare, anche sulla pagina Facebook del negozio, dove troverete gli annunci e le anteprime.

La posizione è centralissima, a poca distanza dalla Stazione Termini (la fermata della metro A “Manzoni” è la più vicina), quindi se volete fare un pensierino-ricordo e siete di passaggio nella Capitale, fateci un salto.

Il negozio si chiama:
Pianeta Mattoncino
Collegatevi alla sua pagina Facebook e rimanete in contatto con loro, non ve ne pentirete.

Un grandissimo “in bocca al lupo” da parte di tutta RomaBrick e di tutti gli AFOLs romani.

Un pensiero su “Perché la fortuna non basta!

  1. Sono sconvolta! Praticamente ho avuto il negozio a 5 minuti a piedi da casa mia per oltre un anno e non lo sapevo. Ridicolo che l’abbia scoperto su internet e non camminando per il mio quartiere.

Cosa ne pensi? Puoi dire la tua anche nel nostro Forum