Mattoncini LEGO® al Museo del Giocattolo di Zagarolo

Romabrick e ItLUG vi aspettano per giocare tutti insieme al Museo del Giocattolo di Zagarolo, il 3 e 4 gennaio 2015 (orari: sabato dalle 10.30 alle 19, domenica dalle 10.30 alle 18, ingresso gratuito).

Romabrick at Toy Museum in Zagarolo - 2013

Al piano terra di Palazzo Rospigliosi, nel centro storico di Zagarolo, sede del Museo del Giocattolo, vi aspettiamo con le nostre creazioni e i nostri giochi a base di mattoncini LEGO®:

  • Pick&Build – cento chili di mattoncini LEGO di tutti i colori e forme per costruire a piacere Romabrick at Toy Museum in Zagarolo - 2013
  • Mosaico – 47872 mattoncini da piazzare per ottenere… sorpresa! Romabrick at Toy Museum in Zagarolo - 2013

Non mancheranno le nostre creazioni, le nostre collezioni LEGO, il mercatino con tutte le novità, i set rari e da collezione. Senza dimenticare la possibilità di incontrare e conoscere altri appassionati come voi.

Dove siamo

La mostra e le aree di gioco sono al piano terra del Museo del Giocattolo di Zagarolo:

Il centro storico è chiuso e non si può entrare con l’auto, ma le vie intorno offrono un buon numero di parcheggi.

Come arrivare

Il percorso più breve e veloce è tramite il tratto autostradale che unisce il Grande Raccordo Anulare all’Autostrada A1 (uscite 19-20 del GRA) in direzione Napoli ed uscire a San Cesareo. Alternativamente si può passare dall’autostrada A24 o dalla via Prenestina:

Orari e Informazioni

Gli orari dell’esposizione sono:

  • sabato 3 gennaio: 10.30 – 19.00 (orario continuato, ingresso gratuito)
  • domenica 4 gennaio: 10.30 – 18.00 (orario continuato, ingresso gratuito)

NB: l’ingresso alla nostra esposizione è gratuito, mentre la visita al museo del giocattolo è a pagamento, informazioni su orari, prezzi ed agevolazioni sul sito del Museo, oppure al numero 06 95769405 o all’indirizzo di posta elettronica museodelgiocattolo@comunedizagarolo.it.

Un pensiero su “Mattoncini LEGO® al Museo del Giocattolo di Zagarolo

  1. Pingback: Questo week-end a Zagarolo – ItLUG

Cosa ne pensi? Puoi dire la tua anche nel nostro Forum