You are an AFOL! – Latina si avvicina

Un mese e mezzo a Latina 2015!
Si rinnova l’annuale appuntamento con i mattoncini di Romabrick al Museo Piana delle Orme, a Borgo Faiti (LT). Non è uno snodo centrale, ma è un affezionato momento che ogni fine Aprile/inizio Maggio trascina migliaia di AFOL dai propri divani a quelli a due piani di Emmet!

Schermata 2015-03-16 alle 10.39.16

E’ un evento che quelli di Romabrick attendono dall’inizio dell’anno per mostrare tutte le novità e soprattutto per condividere ben tre giorni insieme! Esatto, quest’anno avremo tre giorni all’insegna dei colorati mattoncini. Ormai Romabrick è una grande famiglia e punta a diventare il riferimento per tutti gli AFOL romani. Grazie agli eventi sociali, o alla partecipazione a grandi eventi nazionali, come il Model Expo di Verona o il Ludicomix di Empoli, in programma fra due settimane, 28 e 29 Marzo, nel capoluogo toscano, Romabrick è diventata sempre di più un termine di un iter ludico che coinvolge gli AFOL più grandi e quelli alle prime armi.

Schermata 2015-03-16 alle 10.43.49

 

Il senso di avere una comunità è, oltre al feeling dell’appartenenza ad un Uno più grande laddove le necessità del singolo sono accantonate o confluiscono nel beneficio di molti, un piccolo surrogato del tepore di un focolaio domestico. In questo contesto Romabrick diventa la “casa” dell’appassionato LEGO®, con un salotto dove si discute amabilmente, una cucina dove si mangia tutti insieme, perché no, facendo rumore, una stanza dei giochi dove spargere a destra e sinistra mattoncini d’ogni tipo, per poi riunirli in spettacolari costruzioni.

Il significato è sempre lo stesso, più siamo e più ci divertiamo. Inizia a scegliere che giorno venire. 1°, 2 o 3 Maggio. Oppure tutti e tre. Vieni a vedere la nuova grande attrattiva che serbiamo in sorpresa… un solo indizio: un’attrattiva MOLTO ALTA.

Romabrick ti aspetta a Latina, Borgo Faiti, 1 2 3 Maggio.
Non puoi mancare, you are an AFOL!

Cosa ne pensi? Puoi dire la tua anche nel nostro Forum