Un successo di tutti

lego2Eccoci qui, tornati alla nostra scrivania dopo la sbornia del weekend “Legoso” a Latina, Museo Piana delle Orme.

Milioni di cose andrebbero dette, ma mi preme esordire ringraziandovi per la calorosa partecipazione, è stata una dimostrazione di affetto per il nostro gruppo che ci stimola ogni volta a tentare di fare meglio. Stavolta, distribuiti sui tre giorni, siete venuti davvero in tanti. Al museo hanno avuto problemi coi parcheggi e ci rendiamo conto che Latina per molti non è neanche molto “comoda” come location, soprattutto per tutti quelli che si sono imbarcati da Roma ed hanno dovuto affrontare le insidie della Pontina affollata con il traffico del 1° Maggio.

A tutti coloro che sono intervenuti, noi vogliamo dire grazie, sia a chi è venuto per la prima volta, sia al visitatore affezionato.

Ma non è finita qui. Vogliamo ringraziare chi si è affacciato a RomaBrick portando per la prima volta le sue opere in mostra. Grazie, davvero, lo abbiamo apprezzato tantissimo, il vostro intervento possa essere d’esempio per i futuri espositori. Speriamo che la vostra prima partecipazione possa essere stata piacevole e che vi abbia fatto crescere come AFOL… e magari un po’ anche a livello umano, passare 3 giorni con persone che condividono le nostre stesse passioni è sempre qualcosa di difficilmente descrivibile.

Ogni anno la famiglia si allarga, si perde qualche pezzo per strada com’è ovvio ed insindacabile, c’è chi torna, c’è chi va, c’è chi arriva, c’è chi è sempre stato qui.

A questo proposito vorrei ricordare che esiste una pagina Facebook di RomaBrick nella quale troverete sempre le ultime novità (se non avete messo “mi piace” questo è il momento di farlo), un gruppo Facebook RomaBrick al quale potete iscrivervi e partecipare attivamente e l’email info@Romabrick.it per tutti i vostri quesiti.

Grazie ancora a tutti e a presto!

Cosa ne pensi? Puoi dire la tua anche nel nostro Forum