Da Latina ad Ascoli

Ed è così, l’evento di Latina è terminato e ci ritroviamo come tutti gli anni a fare la classica foto davanti al mosaico pensando al futuro.
Anche quest’anno siamo davvero grati a tutte quelle persone che hanno sfidato la pioggia e sono venuti a trovarci. Speriamo di averli ricambiati con il nostro calore, con le nostre esposizioni e con le nostre attività.
Il nuovo mosaico, la città, i pirati, il west, il nuovo tunnel di Star Wars, le varie opere indipendenti hanno permesso di spiegarvi cosa facciamo durante l’anno.
Ma ancora, il pick and build13087538_1024533070953075_3487746618793925482_n, il nuovo gioco con Minecraft, il mercatino.. tutte attività che ci contraddistinguono e che ci piace condividere con voi.

Ora ci prepariamo però ad una nuova sfida. 28 e 29 Maggio saremo ad Ascoli, Palazzo dei Capitani per una nuova esposizione che vedrà anche modelli diversi rispetto a quelli in mostra a Latina.

Speriamo nel vostro affetto e nella vostra partecipazione, se volete potete ancora prenotarvi e partecipare attivamente potete farlo compilando l’apposito modulo a questo indirizzo , mi raccomando cercate di fare il prima possibile per potervi aiutare con l’approvvigionamento delle stanze.

Grazie a tutti della partecipazione e a presto!

 

Cosa ne pensi? Puoi dire la tua anche nel nostro Forum