Minifigures Series 16 FLASH Review

Salve,

inaspettatamente, in Texas sono apparse le minifigures della serie 16, inizialmente previste per Settembre. Si dice che siano state anticipate allo scopo di far tornare sul mercato le minifigures della serie Disney contestualmente al lancio del castello. Sarà vero? L’unico dato certo è che alcuni fortunati Americani già possiedono queste minifigures.

Ecco una flash review.

Babysitter – dovrebbe essere RARA (3 per Box), contiene la babysitter con i codini biondi, un bambino con stampa diverso da quello del set Fun in the Park e un biberon.

Pirata – anche questo RARO (3 per Box), ha un pirata pelato, con ancora sul braccio, sciabola e mappa. La mappa dovrebbe essere nuova.

Fotografa Naturalista – anche questa RARA (3 per box), contiene un pinguino e la naturalista. Contiene una macchinetta forografica e un plate round bucato da mettere come obiettivo. Ha doppia stampa sulla testa.

Vincitore del concorso canino – NON COMUNE (4 per box) contiene il giudice, un trofeo e il nuovissimo Fox Terrier.

Bambino in costume da demonietto – NON COMUNE (4 per box) contiene la jack-o-lantern, un tridente nero, la coda da diavoletto, le ali introdotte col gargoyle ma in rosso e un nuovo copricapo!

Donna Cyborg – RARA (3 per box) – contiene la cyborg, un’armatura moderna, e una pistola.

Donna Kickboxer – RARA (3 per box) – testa con doppia stampa, capelli, helmetto e un brickround per reggerlo, inoltre ha i guantoni.

Rogue – NON COMUNE (4 per box) – ha un nuovo copricapo, il simbolo dei wolpack sul petto, l’arco e la faretra.

Escursionista – NON COMUNE (4 per box) – ha un tile 1 x 1 come bussona e un 2 x 2 come cartina, un NUOVO zaino con sacco a pelo incorporato e la doppia stampa sulla testa.

Spooky Boy – NON COMUNE (4 per box) – ha una maglietta con il teschio LEGO stampato sopra un ragno e un libro di Spooky Tales.

Guerriero Arabo – COMUNE (5 per box) – con il turbante come l’incantatore di serpenti ma in dark green, una scimitarra nera.

Mariachi – NON COMUNE (4 per box) – con sombrero nero, baffi, chitarra acustica (aggiungerei finalmente, è vuota dietro per essere tenuta in mano).

Bambino in costume da Pinguino – RARA (3 per box) – azzarderei che abbia il torso dell’uomo squalo della serie 15 con stampa diversa e il copricapo è nuovo. Ha anche due pattini da ghiaccio.

Uomo in costume da Banana – COMUNE (5 per box) – non ha accessori, il torso è bright green e le braccia bright green a mezze maniche. Non ha stampe nemmeno sui pantaloni, che sono medium blue.

Spia – COMUNE (5 per box) – ha la corda nera come il rocciatore serie 11, un nozzle e il NVG (visore notturno) che si applica direttamente sui capelli. Ha anche uno zaino nero come quello del paracadutista della serie 10.

Regina di Ghiaccio – RARA (3 per box) – Ha due spade (non ho idea del motivo) la tiara trans-light-blue e il mantello.

Se riuscite a reggere la voce, potete vedere anche una review su youtube qui:

Quando uscirà in Italia?

Ancora non si sa, vi terrò aggiornati.

Jody Padulano

Cosa ne pensi? Puoi dire la tua anche nel nostro Forum